Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Etsy ci salverà: oggetti speciali da acquistare online

Venerdì 24 gennaio 2014
 
caketopper handmade by Etsy
 
La più grande community di creativi e maestri del DIY può fare molto per impreziosire il vostro matrimonio (e se ancora non la conoscete correte subito a farci un giro!).
 
Il fascino di oggetti e oggettini fatti a mano, eleganti e personalizzati, che fanno bella mostra di sé tra gli allestimenti e contribuiscono a dare vita ad un mood particolare è innegabile, come è forte la tentazione di cimentarsi nel tentativo di produrre in prima persona manufatti e oggetti di varia natura, magari come bomboniera da donare agli ospiti o come dettaglio da utilizzare come segnaposto.
 
Purtroppo alcune capacità, manuali soprattutto, si acquisiscono col tempo, così se è proprio il tempo a mancarvi per poter portare avanti i vostri progetti, non usate il vostro matrimonio come banco di prova, non completamente almeno! Datevi una possibilità, ma se man mano che il grande giorno di avvicina l'ansia prende il sopravvento, rischiate di trovarvi con i nervi saltellanti ed esperimenti abbandonati. 
 
In questi casi Etsy può davvero venire in vostro aiuto, con centinaia e centinaia di proposte, tra le quali non potete trovare qualcosa che si sposi perfettamente con le idee che avete per le vostre nozze e che andranno ad arricchire di piccoli e grandi dettagli la vostra personale scenografia. Qualche esempio? 
 
 
  • Cake toppers 
 
caketopper personalizzati
 
  • Segnatavoli
 
segnatavoli a tema
 
  • Insegne e cartelli
 
cartelli e insegne, tutto su Etsy
 
  • Favors e bomboniere
 
anche le bomboniere diventano pezzi unici e speciali
favors e bomboniere su Etsy
 
  • Dettagli per lo sposo
 
dettagli speciali anche per lo sposo
 
  • Guestbook
 
guestbook originali e creativi
guestbook speciali, su Etsy
 
 
(Credits in fondo alla pagina)

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Cake toppers: silhouetteweddings; emilysteffen; atcompanyb; detroitpapercompany; giftsdefine; readygo Segnatavoli: shannamicheledesigns; montanasnow; lucianafrigerio; sweetncccollective; thecraftedshop; downintheboondocks Cartelli: ourhobbytoyourhome; spoolsandbobbins; bannerart; creativebutterflyxox; trueconnection Bomboniere: aproposroasters; stampoutline; paperandplace; fairyfolkweddings; brossiebelle; clairashley Sposo: hisnibbs; scatterbrainties; crimsonking; elizajaycharm; 2marys; weddingforyou Guestbook: afccustoms; weddingtreeguestbook; guestbookstore; lapaperie; sayhelloshop; fourch; rachelwalter

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG