Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Organizzazione del matrimonio: tools & tips per futuri sposi

Giovedì 2 gennaio 2014

organizzare in tempo il proprio matrimonio

 

Bene, l'anno nuovo è ufficialmente è iniziato e chi ha deciso di sposarsi in questo 2014 entrerà subito dopo l'epifania nel vivo dei preparativi. Se non l'avete ancora fatto, preparatevi a sollecitare le vostre abilità multitasking, iniziate a pianificare, datevi delle scadenze, siate decisi ma sereni, un passo alla volta e tutto prenderà forma!

 

Se temete di entrare nella fase di panico prima del previsto, qui sotto trovate alcune letture che spero possano aiutarvi ad organizzare meglio il vostro tempo e le vostre idee. Organizzare un matrimonio e continuare a condurre una vita normale tra impegni, lavoro e amicizie è complicato ma con un po' di attenzione ci potete riuscire!

 

 

Oltre alla parte dedicata prettamente al planning, potreteste trovare interessanti le liste semi-serie di consigli per non perdere completamente la testa prima, dopo e durante il matrimonio:

 

 

Se poi tutto questo non vi basta, vi invito a scaricare un tool più completo "Mi sposo! E adesso", un eBook gratuito che potete scaricare in formato pdf direttamnte nella vostra casella di posta. Questo eBook vuole essere una guida pratica all'organizzazione del vostro matrimonio, ho racchiuso qui schede, idee e consigli, miei e di esperti del settore che ne sanno più di me (una su tutti Sarah Haywood, le sue pubblicazioni sono davvero illuminanti).

 

In bocca al lupo futuri sposi, godetevi i mesi che precedono le vostre nozze, faranno parte dei vostri ricordi più belli!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: sapere.it

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG