Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Ti aiuto ad organizzare il tuo matrimonio: consulenze e mini-servizi

Martedì 17 maggio 2022

consulenza wedding planner

La pagina “servizi” del mio sito web esprime piuttosto bene il mio modo di organizzare i matrimoni dei miei sposi: mi piace esserci fin dall'inizio e costruire tutto dalle fondamenta, ecco perché da qualche anno a questa parte mi dedico solo al full service e non offro più servizi parziali come la sola ricerca location (che svolgo solo per gli sposi con cui poi collaborerò) oppure la coordinazione del giorno dell'evento.

E' vero però che amo aiutare le persone e che ogni giorno rispondo alle richieste di sposi dubbiosi o in difficoltà attraverso la mia pagina Instagram (le stories sono un posto in cui mi piace tanto conoscervi e raccontarmi).

Questo blog è nato tanti anni fa con la missione di aiutare quante più coppie possibili ad avere un matrimonio perfetto perché, come dico spesso “un matrimonio da sogno se lo meritano tutti” (se non lo pensassi davvero non regalerai ogni giorno decine di “Mi sposo! E adesso'”).

Ho pensato molto a come unire tutte queste esigenze e finalmente ho messo a fuoco quello che mi piace fare e che posso fare per te.

Da oggi sulla pagina shop del mio sito troverai alcuni mini-servizi attraverso i quali organizzare con ancora più sicurezza il tuo matrimonio.

Ti aiuterò io! Ho previsto diverse tipologie di consulenze dedicate al planning e al design del tuo grande giorno, ora te le presento.

Detto tra noi – Consulenza 1:2 per futuri sposi

consulenza per futuri sposi

Questa consulenza è dedicata alle coppie che nella fase iniziale dei preparativi non riescono a decidere come muoversi. Fare da soli ? Affidarsi ad un wedding planner? A cosa dare la priorità? Quale budget investire? Quali fornitori servono?

I dubbi che possono emergere all'inizio dell'organizzazione sono tanti, con questa consulenza personalizzata posso aiutarvi a definire gli step organizzativi e avere un quadro dettagliato delle azioni da compiere.

Balance – Il check up per il tuo evento

Man mano che il grande giorno si avvicina è importante verificare che tutto sia in equilibrio: attraverso questo mini-servizio revisioneremo insieme dettagli, tempistiche, sorprese, utilizzo degli spazi della location.

Review – Guardiamo il tuo matrimonio con occhi nuovi

come controllare il design del tuo evento

E' divertente scegliere stili, colori, materiali per il tuo matrimonio, ma se poi non funzionano? Con questo mini servizio potremo revisionare il tuo progetto, verificare che tutto sia armonico e apportare le modifiche che lo renderanno straordinario.

Style Guide – Il template per il tuo matrimonio

come creare il progetto del tuo matrimonio

Lo dico ogni giorno che una moodboard non basta per ideare e organizzare un matrimonio, ci vuole di più! Ho quindi preparato per te la guida di stile pronta per essere consegnata ai tuoi fornitori. Puoi acquistarla online ad un prezzo piccolo piccolo e iniziare immediatamente a personalizzare con i tuoi dati, immagini e dettagli. Subito dopo l'acquisto riceverai via mail il link per accedere ed editare il template e il video tutorial in cui ti mostro come utilizzarlo.

Concept – Il progetto per il tuo matrimonio

come avere un progetto professionale per matrimonio

Concept è più che una consulenza, è la mia creatività al tuo servizio! Se desideri organizzare il tuo matrimonio in autonomia ma ti piacerebbe avere un progetto professionale...ci penso io! Dopo un incontro virtuale e alcune immagini che ti chiederò di farmi avere, preparerò per te un progetto di stile completo di palette, moodboard, definizione dei dettagli tematici, idee per l'allestimento dei corner più importanti e mock up. Entro due settimane avrai un progetto proprio come quello che realizzo per i miei sposi, ma sarà tutto tuo.

Spero che uno di questi servizi ti possa aiutare a vivere il giorno perfetto che tanti desideri, clicca qui per scoprire tutti i dettagli delle consulenze e dei mini servizi!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Valeria Ferrari

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG