Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Organizzazione matrimonio: l'agenda della sposa ti salverà

Venerdì 27 marzo 2015

agenda della sposa gratuita

Quando amarsi non è mai abbastanza, quando vivere insieme non è sufficiente, quando le vacanze da fidanzati non bastano più, quando non si può fare a meno di pensare alla propria vita senza quella persona accanto, è giunto il momento: bisogna sposarsi!

Sancire un'unione felice con le nozze è un passo davvero importante, si fanno delle promesse indelebili sulle quali si fonderà una nuova famiglia ed è giusto arrivare a prendere questa decisione in modo consapevole e maturo. Ma una volta ricevuto l'anello e stabilito che si, ci si sposa davvero, tutto inizia a girare vorticosamente, tra abito da trovare, location da scegliere, ospiti da invitare. E poi, la chiesa? Quali fiori? Quanti? Ma è proprio necessario avere dei fiori in chiesa? Ma il fotografo? Quanto costa? Dove lo trovo uno bravo? Che bello sarebbe un ricevimento all'aperto, in un parco...ma se piove??

guida al matrimonio online

Lo ammetto, le cose da fare per il matrimonio che stai sognando sono davvero tante, ma c'è un modo per riuscire a far tutto e non impazzire lo sai? La parola magica è questa: organizzazione (che con l'aggiunta di una dose di calma e un pizzico di atteggiamento positivo potrà darti risultati insperati). Chi si affida ad un wedding planner può contare su un professionista che lo aiuti a mettere in fila le cose da fare e gestisca al posto suo alcune problematiche, ma chi non vuole o non può assumere un wedding planner deve fare tutto da solo? Deve per forza rimanere confinato nel caos dei preparativi per arrivare al fatidico giorno stressato come non mai? Secondo me no, ogni sposa si merita di vivere serenamente il giorno più bello della sua vita. Per farlo è importante che i mesi che lo precedono trascorrano senza scossoni e inutili ansie.

Per aiutarti in questa missione, apparentemente così difficile, ho scritto un libro e...te lo regalo! Si tratta di un eBook che puoi scaricare gratuitamente, è in formato pdf e quindi facilmente utilizzabile attraverso il tuo pc, tablet o smartphone. Lo so che in giro hai già trovato tante guide che promettevano miracoli ma il mio eBook “Mi sposo! E adesso?” è un pochino diverso.

Intanto non ti promette miracoli, ma solo di chiarirti le idee e di aiutarti a stabilire delle priorità che ti consentano di non perdere il controllo e fare le scelte più giuste per te. Non lasciarti ingannare dalla parola pdf: non si tratta di un breve documento, scaricandolo avrai a tua disposizione 47 pagine di consigli veri, accompagnati da schede e da tanti piccoli grandi segreti da wedding planner.

guida organizzazione matrimonio

Scaricandolo, entrerai anche a far parte della piccola community che ogni martedì riceve la mia newsletter. Pubblicità? No no: tante altre dritte, idee e suggerimenti per rendere il tuo matrimonio ancora più speciale! Se stai aspettando di capire dov'è la fregatura te lo dico subito: non c'è. Non sono davvero quel genere di persona, faccio questo lavoro perché adoro i matrimoni e vorrei davvero aiutare più coppie possibili a raggiungere il loro obiettivo, ma non posso seguire personalmente più di un certo numero di sposi ogni anno. Quindi accetta il mio regalo e fanne buon uso, in cambio non ti chiedo nulla, se non passare dal mio blog, ogni tanto, per un commento o un saluto.

Allora, cosa aspetti? Scarica subito l'eBook gratuito “Mi sposo! E adesso?” e inizia ad organizzare quel matrimonio perfetto che desideri tanto!  

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: La petite Coco

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG