Bomboniere solidali: le “Idee in vetrina” di Anffass
Martedì 23 maggio 2017
Ho già avuto l'occasione di dire, su questo blog, che la scelta della bomboniera può dire molto di noi e su di noi. Anche se sembra un piccolo dettaglio è in realtà un indicatore molto forte dei nostri gusti e valori.
Per questo sono molto felice quando i miei sposi scelgono per il loro matrimonio una bomboniera solidale, decidendo di legare uno dei momenti più importanti della propria vita ad una scelta d’amore dedicata agli altri.
Anffass - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – ha da poco creato “Idee in Vetrina”, un portale e-commerce solidale, dove tutti gli oggetti esposti sono creati e realizzati da persone con disabilità nelle strutture Anffas in ogni sede d’Italia.
Non solo un matrimonio, ma anche una laurea, un battesimo, una comunione oppure una cresima, così come un anniversario importante: sono tante le occasioni da festeggiare e a cui accompagnare un articolo solidale e-Anffas.
L'Associazione offre un’ampia selezione di bomboniere, partecipazioni, pergamene e regali personalizzati, raccogliendo in questo modo fondi impiegati totalmente per sostenere le attività di inclusione sociale e inclusione lavorativa delle strutture Anffas aderenti al progetto.
Per visualizzare i prodotti in vendita ed ordinare le tue bomboniere visita lo shop online, ogni creazione è un pezzo unico, made in Italy e pensato per ricordare in modo speciale i propri momenti importanti.
Se non hai ancora trovato l'idea giusta per la bomboniera del tuo matrimonio ricordati di “Idee in vetrina" di Anffass, perché “Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro”.
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding