Idee pazzesche per il tuo matrimonio: le partecipazioni trasparenti
Martedì 27 giugno 2017
Non di sola carta vivono gli inviti! Se sei alla ricerca di un'idea più che originale per le tue partecipazioni, ecco che un aiuto può arrivarti da vie impensate.
L'ultima moda in fatto di design è solida e più trasparente del vetro. Ti sto parlando del cosiddetto plexiglass, un materiale plastico solido, che si presta ad essere colorato e decorato, in infiniti modi che possono adattarsi a tantissimi mood e a tutte le stagioni.
Scegliere di avere degli inviti di questo materiale è sicuramente una scelta fresca e innovativa, che stupirà i tuoi ospiti fin dall'inizio. Per una scelta stilistica di questo genere, però, è bene ricordarsi di riproporre il materiale durante il giorno dell'evento, usalo quindi per tableu e menù, come ti mostro nelle immagini di questo post.
Se sei alla fase in cui stai pensando alle partecipazioni significa che sei più o meno all'inizio dell'organizzazione delle tue nozze, se ti serve un aiuto per sapere in che direzione dirigerti guarda qua, dove ti regalo il mio eBook “Mi sposo! E adesso?”, basta iscriversi alla newsletter per riceverlo nella tua casella mail.
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Grazie per i vostri commenti:
Ciao ho trovato molto interessante questo articolo ma ho difficoltá a trovare una cartoleria in grado di realizzare questo tipo di partecipazioni. Potresti indicarmene qualcuna? anche per lavorare online dato che mi sposo in Puglia. Grazie
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding