Ispirazione total white per il tuo matrimonio
Martedì 30 aprile 2019
Dopo aver visto degli esempi di come utilizzare a dovere dei colori molto accesi e addirittura il nero per il tuo matrimonio, oggi voglio proporti un'alternativa all'apparenza semplice, ma in realtà tutt'altro che banale. Ti sfido a pensare alle tue nozze...tutte bianche!
Bada bene, per me un matrimonio completamente bianco dovrebbe essere davvero completamente bianco. Non lascerei disturbare quel candore nemmeno dal verde delle foglie, nemmeno dagli accenti metallici. Non per forza un matrimonio bianco deve avere un mood antiquato, anzi. Io lo immagino con uno slancio decisamente contemporaneo.
Nella psicologia del colore, il bianco esprime speranza per il futuro, fiducia nel prossimo e nel mondo in genere, rappresenta la voglia di cambiamento. E quale cambiamento è più grande di una nuova famiglia? E poi sai una cosa? Il bianco è perfetto per ogni stagione dell'anno, basta scegliere i tessuti più adatti!
Se vuoi saperne di più sui colori e di come si compone una palette, sappi che in Bridal Starter Kit troverai un'intera lezione dedicata a questo importante argomento (lo puoi acquistare qui).
Se hai bisogno di una mano con le varie fasi del planning, invece, puoi chiarirti le idee con “Mi sposo! E adesso?”, il mini-corso di cinque lezioni che regalo a chi si iscrive alla mia newsletter. Puoi iscriverti qui!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding