Millenial Pink: il nuovo rosa per il tuo matrimonio
Martedì 4 giugno 2019
Per chi vorrebbe tanto utilizzare il rosa nello schema colori del proprio matrimonio ma teme l'effetto Barbie, il tempo della paura è finito.
Nell'infinita gamma di colori a disposizione di sposi e wedding planner esiste il Millenial Pink, una sfumatura di rosa che i fan di Wes Anderson conoscono bene (per chi ha bisogno dei corsi di recupero sarà sufficiente guardare Grand Budapest Hotel per farsi un'idea).
Cosa mi piace di questo colore? Che non è banale ed è molto versatile. Si sposa (scusa il gioco di parole) con molti colori differenti, creando delle palette che possono dare al tuo evento un tocco glamour, pop, minimal o romantico.
E' incredibile quanti risultati diversi si possano ottenere partendo dallo stesso elemento. Se vuoi approfondire l'uso del colore per rendere più significativo il tuo matrimonio, in Bridal Starter Kit trovi un'intera lezione su questo argomento (se non sai cos'è Bridal Starter Kit leggi qui).
Questo colore mi piace perché è perfetto con il grigio (grigio+rosa è la mia palette preferita da sempre) e ha quella patina nostalgica che non mi dispiace affatto. Tu cosa ne pensi?
Prova ad abbinarlo a tinte diverse e vedrai che ogni volta ti trasmetterà qualcosa di nuovo!
Prima di lasciarti ai tuoi esperimenti ti faccio un regalo. Si tratta di un mini-corso gratuito, si chiama “Mi sposo! E adesso?” ed è composto da cinque lezioni che ti arriveranno via mail, una al giorno per cinque giorni.
Come fare ad averlo? Basta iscriversi alla mia newsletter!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding