Sposarsi a San Valentino
Giovedì 6 febbraio 2014
Manca poco a San Valentino! Chissà quante coppie ceneranno a lume di candela, quanti si scambieranno il primo bacio, quanti si fidanzeranno ufficialmente, quanti anelli saranno scartati, e chissà anche quante coppie avranno scelto proprio il giorno degli innamorati per sposarsi!
Ho già avuto modo di dire che seppur contaminata da interessi commerciali di varia natura, la festa di San Valentino rimane sempre e comunque un'occasione per essere esageratamente romantici e concedersi una giornata a due, dimenticandosi di tutto il resto.
Scegliere il giorno di San Valentino per il proprio matrimonio non può che indicare la voglia di celebrare l'amore in grande stile da parte dei futuri sposi, oltre il fatto che, cadendo in un periodo considerato di “bassa stagione” per i matrimoni, non c'è dubbio che offra delle opportunità di tematizzazione abbastanza spendibili. Riempire gli allestimenti di cuori e cuoricini può risultare forse un pochino kitsch, ma in fondo...perché no?
Ho raccolto un po' di idee, da sfruttare per personalizzare le proprie nozze oppure una di quelle cenette fai-da-te a lume di candela. Alcune di queste proposte non sono impossibili da realizzare, ma se non doveste avere tempo o temete di raggiungere scarsi risultati, la maggior parte di queste creazioni arriva dalle capaci mani della community di Etsy.
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding