Alice nel paese delle meraviglie: un matrimonio a tema
Martedì 24 febbraio 2015
Uno specchio, un coniglio bianco con panciotto e orologio, una regina di cuori, un cappellaio matto e il fatidico momento del tè. Chi è in cerca degli ingredienti giusti per una festa a tema può trovare in Alice nel paese delle meraviglie un'infinità di spunti. E se la festa fosse quella del proprio matrimonio?
Organizzare un matrimonio ispirandosi al meraviglioso mondo uscito dalla penna di Lewis Carroll è sicuramente una scelta perfetta per chi desidera un matrimonio giocoso, divertente e ricco, ricchissimo di dettagli, ma pur sempre adorabile! Dalle tinte pastello adatte alle spose più romantiche a quello più gotiche di chi apprezza l'interpretazione fatta da Tim Burton nel 2010, ci sono infiniti modi di rendere giustizia a questo tema che sembra non stancare mai.
L'unica riflessione che mi sento di condividere è che seguire quel coniglio bianco nella sua tana significa entrare in un nuovo mondo, dove le normali abitudini sembrano totalmente capovolte, quindi chi decide di farlo...lo faccia fino in fondo!
Se sei tentata di tematizzare le tue nozze con la storia di Alice, quindi, non essere timida e divertiti ad inserire nella tua festa partite di scacchi, di croquet, carte da gioco e bevande magiche. Sii elegante (sei pur sempre una sposa) ma osa con dei particolari che richiamino quel mondo anche con il tuo vestito o la tua acconciatura.
Se hai deciso di andare oltre allo specchio ma hai bisogno di un piccolo aiuto per orientarti nell'organizzazione del tuo matrimonio, scarica l'eBook gratuito “Mi sposo! E adesso?”, un regalo per te...Buon non compleanno!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Grazie per i vostri commenti:
Ciao Matilde! Le piccole chiavi le puoi trovare facilmente nei mercatini, per il guestbook prova a leggere qui dove ti racconto di un sito meraviglioso
L'articolo è stato molto interessante... Ma se volessi inserire dei gadget, non troppo costosi da lasciare agli ospiti? Tipo delle piccole chiavi oppure qualcosa del genere che ricordi il tema, dove potrei trovarli? E il Guest book? Dovrei farlo fare apposta? Grazie :) Maty
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding