Il cubo di Rubik per un matrimonio giocoso
Lunedì 19 maggio 2014
Chi non ha mai provato a ricomporre il cubo di Rubik? Con i suoi 54 quadrati colorati, il rompicapo più famoso del mondo compie oggi 40 anni, senza che io sia mai riuscita a finirne uno.
La homepage di Google oggi mi ha ricordato questo anniversario e dopo aver letto in giro per il web varie teorie per la risoluzione del gioco inventato dall'architetto ungherese Ernő Rubik ed essermi resa conto che rimarrà per me sempre un'impresa possibile, ho preferito cercare immagini che potessero essere di ispirazione per chi è amante degli enigmi e volesse sfruttare questo tema per vivacizzare il proprio ricevimento di nozze.
Dai gemelli alla torta mi è sembrata una ricerca abbastanza facile, ma mi sono stupita quando ho trovato la foto di un bouquet con fiori e cubi, decisamente insolito! Questo particolare mi porta dritta a pensare a dei wedding party allietati da giochi di ogni tipo, da quelli in scatola a quelli di squadra. Particolari che renderanno la vostra location allestita con modalità quanto meno singolari e che divertiranno davvero i vostri ospiti, di tutte le età!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding