Idee per il tuo matrimonio: delicatamente in grigio
Martedì 27 febbraio 2018
So che bene che, quando si pensa ai colori, il grigio non è la prima tonalità che salta alla mente. Del resto, il grigio è un colore associato alla nebbia, alla cenere, alle cose non troppo allegre insomma.
Eppure, il grigio è anche un tono neutro, che permette di abbinare tantissimi altri colori e accenti metallici senza troppe forzature. A mio avviso il grigio è un colore molto elegante, senza possedere il rigore del nero.
L'unione del grigio e del rosa continua ad essere la mia palette preferita, infatti l'ho scelta per le pareti del mio ufficio e anche il nuovo sito, per quanto diverso dalla versione che stai vedendo, non mancherà di avere questi due colori.
Penso ai matrimoni che hanno nel grigio il loro filo conduttore e li trovo rilassati, delicati, raffinati. Ecco, il grigio è un colore essenziale secondo me, i dettagli in grigio regalano stile anche gli allestimenti più semplici.
Ti lascio alle immagini e spero che ti servano per trovare lo spunto che cercarvi per i tuoi allestimenti, non dimenticarti di scaricare “Mi sposo! E adesso?” il mio specialissimo eBook che potrà essere tuo in un attimo: basta iscriversi alla newsletter!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding