Pic nic wedding: originale e low cost
Mercoledì 12 febbraio 2014
Atmosfere bucoliche, la natura che ci circonda, un prato verde sul quale camminare scalzi. Un'idea affascinante, ricca di attrattiva ma subito scartata, per timore di sbagliare, di recare disturbo agli ospiti, perché qualcuno ha storto il naso.
Un pic-nic wedding, invece, può diventare l'occasione giusta per una giornata davvero spensierata e non per questo irriguardosa delle “buone maniere”. Qualche piccolo accorgimento, una giornata di sole, un po' di fantasia e il pic nic de mariage si può rivelare sul serio l'arma segreta per un (bel) matrimonio, realmente low cost.
A volte basta avere un po' di coraggio e non aver paura di pensare fuori dai classici schemi per ritrovarsi tra le mani qualcosa di unico e speciale. Ci si può appoggiare ad un catering o creare dei cestini rigorosamente homemade, scegliere tovaglie bianche o cuscini colorati, optare per piatti freddi e bottiglie di vino mignon oppure finger food e bibite in bricchi variopinti: un pic nic vi consentirà di spaziare con la fantasia senza nessun limite.
Dopo interminabili pranzi dei matrimoni precedenti, che li hanno visti incollati a delle scomode Thonet coperte da fantasmini bianchi, i vostri invitati vi ringrazieranno per aver organizzato delle nozze così particolari!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding