Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Un regalo al giorno con il mio Calendario condiviso

Martedì 1 dicembre 2020

calendario avvento 2020

Lo sai cosa faccio se trovo 100 euro per strada e non posso restituirli al proprietario? Compro regali!

Adoro pensare a doni e sorprese e cerco sempre di fare in modo che quello scambio sia un momento emozionante, in cui riesco a manifestare tutto il mio affetto. Quando mi rendo conto di aver azzeccato il regalo mi riempio di soddisfazione, è come se anche io avessi ricevuto un dono!

Mai come quest'anno c'è bisogno di festeggiare il Natale e la gioia di condividere qualcosa di bello, quindi ho pensato di coccolare gli sposi che mi seguono non con uno ma con...tanti regali!

Da oggi sul mio Instagram inizia il Calendario dell'avvento condiviso, il calendario dell'avvento che ogni giorno potrai seguire nelle mie stories.

Come funziona? Ogni giorno riceverai un regalo, oggi inizio io e poi, fino a Natale, ci sarà un diverso professionista del wedding che ti regalerà qualcosa.

Dalle guide ai tutorial, dai fioristi ai fotografi, dai wedding planner ai catering, tante persone con cui condivido le mie giornate e l'organizzazione dei miei matrimoni hanno aderito con gioia e hanno pensato ad un regalo per i miei sposi. Preparati perché qualcuno ha perfino esagerato!

Oltre alle belle sorprese, scoprirai tante persone che condividono con me un certo modo di vivere questa professione e mi fa piacere svelarti un po' del mio dietro le quinte.

calendario avvento di valeria ferrari

Per non perderti nemmeno una delle sorprese seguimi su Instagram e attiva le notifiche (clicca sulla campanella vicino al mio nome).

Se mi segui perché sei o vuoi diventare wedding planner...ho pensato anche a te! Sul profilo Instagram di Wedpreneur Academy da oggi prende il via l'Alfabeto dell'avvento, un calendario tutto dedicato al wedding planning. Pronta per tutti questi regali??

Un regalo che trovi 365 all'anno è “Mi sposo! E adesso'”, il mini-corso in cui ti spiego in modo facile e divertente come organizzare il tuo matrimonio, lo ricevi gratuitamente iscrivendoti alla mia newsletter.

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Unsplash

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG