Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Una consulenza gratuita per il tuo matrimonio

Martedì 7 dicembre 2021

consulenza wedding planner

Non sarebbe bello se potessi trascorrere un'ora con me per per parlare del tuo matrimonio, il tutto in modo completamente gratuito?

Può succedere davvero sai?

Le mie consulenze (scoprile tutte qui) coprono una vasta gamma di bisogni che possono emergere durante l'organizzazione del tuo matrimonio e sono a tua disposizione per tutto l'anno, ma per questo Natale puoi avere un'ora gratuita per chiarire dubbi sul planning o il design del tuo matrimonio.

Come?

Seguimi su Instagram, sto pubblicando ogni mattina il mio Calendario dell'Avvento Creativo, 25 step per arrivare al Natale con le idee belle fresche e avendo acquisito l'abitudine di dedicare un piccolo pezzetto della nostra giornata al relax e alla meditazione, cosa che fa tanto bene a corpo, anima e cervello.

I 25 step sono 25 esercizi di minfulness sotto forma di gioco, proprio perché il gioco è l'attività più preziosa che ci sia per la nostra mente. Mentre si gioca nel nostro cervello accadono cose meravigliose.

E' con il gioco che stimoliamo la nostra capacità di risolvere problemi e la creatività si attiva al massimo. E la creatività è quella cosa che ci serve ogni giorno, non solo quando dobbiamo disegnare o dipingere!

aiuto wedding planner

Affronta il calendario proprio con questo spirito: con il giusto di metterti in gioco, senza competizione.

Il mio calendario dell'Avvento creativo culminerà il 25 dicembre con l'allestimento della tavola Natalizia: fotografa la tua e taggami, la più bella, creativa o spiritosa (la giuria sarà composta solo da me) vincerà la consulenza gratuita.

Se non hai ancora iniziato il calendario non ti preoccupare, trovi le caselle già aperte salvate nei miei contenuti in evidenza (non ti dico di completare tutte le 24 caselle del calendario ma è importante che tu ti metta in gioco per partecipare alla scelta del 25 dicembre).

Clicca qui per accedere al mio profilo Instagram, non vedo l'ora di giocare insieme!

wedding planner consulenza

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Valeria Ferrari

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG