Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Tante idee creative per il tuo matrimonio

Martedì 2 agosto 2016

idee creative per la futura sposa

Quando si inizia ad organizzare il proprio matrimonio, è normale che il primo istinto sia quello di partire in quarta con l'immaginare decori, colori, temi, colpi di scena per stupire gli ospiti. Si passano ore su Pinterest e sfogliando riviste e siti web in cerca di idee e ispirazioni che rendano il proprio matrimonio “diverso da tutti gli altri”.

Dopo questa fase subentra quella in cui ci si confronta con la realtà e bisogna capire come effettivamente realizzare le tante idee che ci sono passate per la testa, ma sai che ti dico? Visto che è estate e hai ancora un po' di tempo prima di prendere appuntamenti con i catering e visitare location nel fine settimana, lascia pure che la tua fantasia si scateni e rendila libera di arrivare dove vuole!

Ogni progetto parte sempre da un'idea, non importa che sia strana o appaia di un altro pianeta, l'immaginazione serve e fa bene! Per agevolare i tuoi “compiti delle vacanze”, ti lascio una raccolta dei post a tema creativo pubblicati sul blog in questi ultimi mesi, un bel ripasso estivo in attesa delle novità che la nuova stagione porterà con sé.

Quando avrai trovato la strada da seguire, sarà il momento di organizzare tutto per davvero! Allora non dimenticarti di scaricare l'eBook “Mi sposo! E adesso?”, 47 pagine di consigli e schede per gestire tutto al meglio e sai una cosa? E' pure gratis!

Come sempre i commenti qui sotto ti aspettano, raccontami quali sono i tuoi sogni di futura sposa!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Pinterest

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG