Dettagli di stile per il tuo matrimonio: i tovaglioli
Martedì 30 luglio 2019
Come ti ho spiegato nella lezione dedicata ai tessuti, i tovaglioli sono un elemento di stile che può dare un tocco in più al tuo matrimonio.
Del resto, sono un elemento che appare facile ed economico personalizzare. Io sono d'accordo con questa opinione, a patto che non si cada nell'effetto pizzeria :-)
Dico no ai tovaglioli inamidati e strutturati, si a dei tocchi curati, materiali di qualità, forme semplici, che possono essere lineari o morbide a seconda del mood.
Puoi scegliere un colore a contrasto con la tovaglia, oppure la stessa tinta ma con un pattern diverso. La cosa più semplice e diffusa, tra le coppie di tutto il mondo, rimane l'idea di legare il tovagliolo con un nastro in palette (e ci mancherebbe che non sia in palette!), ti prego di fare attenzione alla tipologia del tessuto di questo nastro: che si non troppo rigido e di un materiale adatto alla stagione.
Ti lascio alcune immagini come ispirazioni, vuoi sapere qual è l'ultima moda in fatto di tovaglioli? Semplicemente...annodarli!
Se hai bisogno di un aiuto per incamminarti nella strada che ti condurrà all'altare, ti regalo “Mi sposo! E adesso?” il mio mini-corso online dedicato al planning delle nozze. Cinque lezioni per i cinque pilastri dell'organizzazione, inizia il tuo corso gratuito, basta iscriversi alla newsletter!
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding